rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Viale dello Sport, 50

Infortunio sul lavoro ai Portali. Cade dalla scala, grave un commesso

Infortunio sul lavoro alle 17.00 di oggi pomeriggio all'interno di un negozio del Centro commerciale. Un uomo sarebbe caduto da una scala da un'altezza di circa due metri

Grave infortunio al Centro commerciale i Portali di Modena. Intorno alle 17.00 di questo pomeriggio un lavoratore sarebbe caduto da una scala all'interno del negozio Bata, da un'altezza di circa 2 metri, probabilmente mentre riponeva nella parte più alta del muro di fondo del negozio alcune scarpe esposte. 

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118, allertati dagli altri dipendenti del negozio. Il lavoratore è stato soccorso dai sanitari giunti in ambulanza: prima è stato immobilizzato e steso su una panca del negozio stesso, posizionando il collare per tenere ferma la testa. Successivamente l'uomo è stato posto sulla barella e trasportato al Policlino di Modena con il codice di massima gravità, su indicazione del medico del 118 giunto a sua volta presso il centro commerciale.

Le sue esatte condizioni di salute non sono ancora note: ai medici del Policlinico il compito di verificare l'entità delle lesioni riportate alla schiena a seguito della caduta.

Sul posto sono attese le forze dell'ordine e la Medicina del Lavoro per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro ai Portali. Cade dalla scala, grave un commesso

ModenaToday è in caricamento