rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca Sant'Agnese / Via Santhià

Sfonda una porta a vetri in casa, 12enne operato d'urgenza

L'incidente domestico è avvenuto presso l'appartamento di un amico, a quanto risulta durante una fase di gioco. Ricoverato al Policlinico in prognosi riservata

Questa mattina intorno alle 11.30 si è verificato un grave episodio presso un'abitazione di via Santhià, in zona Vignolese. Un ragazzo di 12 anni, che si trovava ospite presso un amico, è rimasto vittima di un infortunio dalle conseguenze gravi.

Il ragazzo - pare in modo accidentale durante un momento di gioco - ha sfondato una porta a vetri interna dell'appartamento. Il vetro tagliato gli ha provovato una profonda lacerazione all'addome. Il frastuono ha attirato l'attenzione dei vicini di casa, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. 

Il 118 è intervenuto con ambulanza e automedica e il 12enne è stato portato con la massima urgenza al vicino Policlinico. Qui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e poi trasferito in Terapia Intensiva per il decorso post-operatorio. L'operazione ha avuto successo e a quanto si apprende il ragazzo sarebbe fuori pericolo di vita. La prognosi resta riservata.

Presso l'abitazione è intervenuta la Polizia di Stato, che ha raccolto testimonianze e ricostruito i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda una porta a vetri in casa, 12enne operato d'urgenza

ModenaToday è in caricamento