rotate-mobile
Cronaca Carpi

Notte di inseguimenti tra Campogalliano e Carpi

Scorribande notturne di tre malviventi, che hanno provato diversi compli in aziende di Campogalliano e di Carpi, finendo poi per fuggire di fronte ai mitiari dell'Arma

Una notte particolarmente vivace per i Carabinieri di Carpi e Campogalliano, che si sono trovati a dover fronteggiare un trio di malviventi particolarmente pervicace, protagonista di tentati furti in alcuni aziende. I primi due interventi del Radiomobile dell'Arma sono avvenuti a Campogalliano, dove presso due ditte sono partiti gli allarmi antintrusione a distanza di due ore l’uno dall’altro. Le pattuglie, giunte tempestivamente sul posto, hanno messo in fuga i malviventi che però si sono diretti alla volta di Carpi a bordo di un furgone rubato.

Una volta arrivati in città sono entrati in una ditta priva del sistema d’allarme e hanno tentato di rubare materiale plastico, caricandolo sul furgone. Ma la pattuglia del Radiomobile, insospettita dalla presenza di persone alle 3 di notte, si è avvicinata per controllare: tanto è bastato per mettere in fuga i tre malviventi, che sono scappati a piedi nelle vie circostanti abbandonando il veicolo con la refurtiva e facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di inseguimenti tra Campogalliano e Carpi

ModenaToday è in caricamento