rotate-mobile
Cronaca Villaggio Giardino / Via Pietro Giardini

Via Giardini, getta la cocaina dal finestrino e forza il posto di blocco

Un uomo di 36anni ha cercato di passare indenne ad un controllo della Polizia Stradale alle porte di Modena, ma è stato inseguito, fermato e denunciato. Era ubriaco e aveva con sè una modica quantità di stupefacente

Venerdì 25 febbraio lungo via Giardini a Modena, durante un normale controllo stradale in un orario notturno, due agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Mirandola hanno dovuto fare i conti con un automobilista per nulla intenzionato a sottoporsi agli accertamenti.

Nonostante la paletta tesa dei poliziotti, un automobilista ha infatti pigiato sull'acceleratore nel tentativo di guadagnarsi la fuga e nel frattempo ha gettato dal finestrino un oggetto. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermarlo e sottoporlo ad accertamento etilometrico.

Il conducente della Lancia Y è risultato avere assunto alcool in misura tre volte superiore al limite massimo consentito (1,47 grammi per litro nel sangue). Per questo l'uomo,  D.G.M. italiano di 36 anni, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool con annesso ritiro della patente di guida.

L'involucro lanciato dal finestrino è poi stato recuperato ed il contenuto è risultato essere niente meno che cocaina. Per questo il 36enne è stato segnalato amministrativamente quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giardini, getta la cocaina dal finestrino e forza il posto di blocco

ModenaToday è in caricamento