rotate-mobile
Cronaca

Intervista al film Rai "Ci vuole un fisico". Casting a Modena 1-2 Ottobre

Si sono tenuti questo weekend i casting del film Rai "Ci vuole un fisico" di Alessandro Tamburini. Il regista e protagonista Tamburini è in cerca di comparse per il film e infatti ha deciso di fare un nuovo casting per il weekend

Si sono tenuti questo weekend i casting del film Rai "Ci vuole un fisico" di Alessandro Tamburini. Il regista e protagonista Tamburini è in cerca di comparse per il film e infatti ha deciso di fare un nuovo casting per il weekend, Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre sempre al primo Cinema Victoria. 

Il film sarà distribuito prima nei cinema e poi in televisione dal 2017. Le riprese inizieranno il 16 Ottobre e termineranno il 3 Novembre, con protagonista il centro storico di Modena, ma anche Formigine il parco di Villa Gandini. La commedia vede protagonisti una ragazza e un ragazzo, un po' sfortunati e abbastanza bruttini, che vengono lasciati all'appuntamento e si incontrano in una Modena notturna che sembra regalare molte più emozioni di quelle che avrebbero mai immaginato. 

Ecco la nostra intervista sul film "Ci vuole un fisico": 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervista al film Rai "Ci vuole un fisico". Casting a Modena 1-2 Ottobre

ModenaToday è in caricamento