rotate-mobile
Cronaca

Intervista a Valentina Tioli sul singolo "Io sono qui", tra ambizioni e progetti futuri

Valentina Tioli, dopo aver conquistato migliaia di fans sul palco di X Factor, è uscita con un nuovo singolo "Io sono qui". Abbiamo intervistato la cantante modenese che ci ha rivelato sogni, desideri e segreti

A soli 24 anni, Valentina Tioli è oggi una delle cantanti italiane con più seguito sui social, con un fans group fidelizzato e grandi aspirazioni. Dopo aver combattuto sul palco di X Factor nella squadra di Mika, Valentina è uscita con il suo nuovo singolo "Io sono qui" girato a Ibiza, dove ha mostrato, oltre alla sua bellezza, anche una voce da fare invidia a Giorgia o alla Pausini. 

34 mila followers su Facebook, 17 mila su Instagram, 8 mila su Twitter e il singolo "Io sono qui" con 27 mila visualizzazioni, sono questi i numeri che hanno fatto della modenese Valentina Tioli un'icona del mondo rap e black femminile. Dopo aver aperto, insieme ad altri cantanti, un concerto con Bob Dylan, si sta preparando per un tour che la porterà il 12 Luglio a Mirandola, poi a Barolo in Piemonte ad un evento musicale che vedrà anche la partecipazione di Sting e poi a Palermo. 

Ecco la nostra intervista a Valentina Tioli, tra sogni, realtà e desideri mai raccontati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervista a Valentina Tioli sul singolo "Io sono qui", tra ambizioni e progetti futuri

ModenaToday è in caricamento