rotate-mobile
Cronaca

Si introduce nel giardino dell'ex compagna e le danneggia l'auto

Un 40enne di Mirandola si introduce nel cortile dell’abitazione dell'ex compagna danneggiando con un sasso il parabrezza della sua autovettura.

Alle 16.00 di ieri i Carabinieri della stazione di Mirandola, nel corso del servizio perlustrativo, sono  intervenuti per un segnalato danneggiamento di un’autovettura.

Autore del danneggiamento è stato un 40enne del luogo,  già destinatario di provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla compagna per precedenti accuse di atti persecutori rivolti nei confronti della donna, che nel pomeriggio di ieri si era introdotto nel cortile dell’abitazione della donna danneggiando con un sasso il parabrezza della sua autovettura.

L’uomo e’ stato arrestato dai Carabinieri,  grazie al tempestivo intervento della pattuglia sul posto, per il reato di atti persecutori, oltre alla violazione del domicilio e al danneggiamento. Nel corso della direttissima, nella giornata di oggi, nei confronti dell’indagato e’ stato disposto anche l’obbligo di presentazione alla p.g. In aggiunta al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si introduce nel giardino dell'ex compagna e le danneggia l'auto

ModenaToday è in caricamento