rotate-mobile
Cronaca

Nuova pista nel caso Alice Neri: forse fu uccisa da una coltellata

Dall'ultima perizia medico-legale paiono emergere novità importanti riguardo al caso Alice Neri

Forse fu una coltellata ad uccidere Alice Neri la notte tra il 17 e il 18 novembre 2022, e solo in un secondo momento la macchina sulla quale era a bordo fu data alle fiamme. 

E' una nuova ipotesi investigativa che emerge dall'ultima perizia medico-legale effettuata dalla Dott.ssa Cristina Cattaneo, durante la quale pare siano state rilevate scheggiature su mano, schiena e cuore. Scheggiature che farebbero pensare ad un arma da taglio, ma solo un ulteriore accertamento potrà chiarirne l'effettiva paternità. L'esperimento di tale esame, che verrà effettuato prossimamente, allontana ancora il momento in cui la 32enne di Ravarino potrà ricevere una degna sepoltura, come richiesto dalla madre Patrizia Montorsi, che ricorda la figlia con amore e commozione.

Alla luce dei riscontri medico-legali, è stata inoltre perquisita nuovamente l'automobile carbonizzata di Alice Neri al fine di rilevare ulteriori indizi. Il quadro indiziario assunto dagli inquirenti sino ad oggi, comunque, rimane tale da mantenere il principale indiziato dell'omicidio - il 29enne Mohamed Gaaloul - in custodia cautelare in carcere, dove si trova dal febbraio scorso.

Alice Neri, la mamma racconta e si commuove: "Troppe cattiverie su mia figlia" /VIDEO

Omicidio Alice Neri: oggi le perizie, ma il dna sulla spallina del reggiseno fa ancora discutere

VIDEO | Caso Alice Neri. Ingroia: "Indagini incomplete, ma la Procura è sicura di avere individuato l'assassino" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova pista nel caso Alice Neri: forse fu uccisa da una coltellata

ModenaToday è in caricamento