rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Montecarlo

Carpi: topi d'appartamento messi in fuga dalla Polizia

Avvistati in via Montecarlo dalla Volante a bordo di un'auto, i malviventi hanno cercato di eludere gli agenti scappando nelle vie secondarie. Recuperati vari oggetti rubati nelle ore precedenti

Non si ferma l'ondata di furti in abitazione nel comune di Carpi e la Polizia di Stato non esita a reagire. La notte scorsa, infatti, in via Montecarlo un equipaggio della Squadra Volante ha intercettato un'auto con tre uomini a bordo, i quali, alla vista della pattuglia, ha percorso le strade secondarie che costeggiano via Cuneo e via Bollitora fino a giungere in via Garfagnana. Qui, i malviventi hanno abbandonato il mezzo riuscendo a dileguarsi nelle campagne circostanti. A bordo della vettura sono stati rinvenuti e recuperati vari oggetti rubati nelle ore precedenti sempre a Carpi e dintorni.

Al fine di evitare spiacevoli episodi, il Commissariato "raccomanda alla cittadinanza la massima attenzione nelle fasi immediatamente precedenti l’uscita dal proprio appartamento, facendo attenzione a chiudere correttamente porte e finestre, segnalando alle Forze dell’Ordine (113, 112), la presenza di persone o veicoli sospetti intente ad aggirarsi nei pressi delle abitazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi: topi d'appartamento messi in fuga dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento