rotate-mobile
Cronaca Piazzale Risorgimento Italiano

Piazzale Risorgimento: ladro di autoradio catturato dalla municipale

L'episodio venerdì scorso in piazzale risorgimento: a mettere a segno l'arresto sono stati gli agenti in motocicletta della polizia municipale. L'uomo aveva rubato tre autoradio, un computer portatile e un paio di occhiali da sole

Venerdì 13 da dimenticare per V.E.M., 40enne napoletano da anni residente in città, arrestato dagli operatori della polizia municipale perché sorpreso in flagranza di reato: l'uomo aveva appena rubato un’autoradio e un paio di occhiali da sole su un’auto parcheggiata.

Una pattuglia di agenti motociclisti del centro storico è stata fermata nel primo pomeriggio di venerdì scorso da alcuni cittadini che hanno segnalato una lite tra due persone in piazzale Risorgimento. Giunti rapidamente sul sposto gli operatori si sono resi conto che non si trattava di una lite ma del proprietario della macchina parcheggiata su cui erano stati rubati l’autoradio e gli occhiali che urlando stava inseguendo V.E.M. autore del furto. Nella borsa che il fuggitivo portava alla tracolla gli agenti hanno trovato altre tre autoradio e un computer portatile. L’arresto dell’uomo è stato convalidato dal magistrato che ne ha disposto il trasferimento in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Risorgimento: ladro di autoradio catturato dalla municipale

ModenaToday è in caricamento