rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Viale San Carlo

Ladro sorpreso durante il colpo, in manette un nomade a Sassuolo

Il 36enne, pluripregiudicato di Castellarano, aveva forzato la porta del forno San Carlo e stava cercando di aprire la cassa. L'allarme ha richiamato i Carabinieri e il criminale è stato arrestato

Fra tanti furti in negozio e in abitazione rimasti senza un colpevole, la scorsa notte a Sassuolo i Carabinieri sono riusciti a cogliere sul fatto un ladro e ad assicurarlo alla giustizia. E' successo in zona Braia, dove un noto pregiudicato stava compimento dun furto con scasso ai danni del panificio San Carlo. 

Intorno all'1.30 l'allarme anti-intrusione dell'esercizio commerciale è scattato, richiamando sul posto una pattuglia del Radiomobile. I militari si sono accorti che all'interno del forno si trovava ancora un individuo, che era riuscito ad entrare dopo aver forzato la porta di ingresso ed era intento a rubare il fondocassa.

Gli uomini dell'Arma lo hanno bloccato e portato in Caserma, dove è scattato l'arresto per furto aggravato. Si tratta di un volto noto del crimine locale, un 37enne italiano di origine nomade che risiede nella zona di Castellarano. Oggi il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sorpreso durante il colpo, in manette un nomade a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento