rotate-mobile
Cronaca Lama Mocogno

Lama Mocogno: topi d'appartamento scoperti dai Carabinieri

Durante alcuni controlli, gli operatori dell'Arma hanno fermato tre stranieri che in auto custodivano guanti in lattice, buste nere di plastica e numerosi attrezzi da scasso

Tre paia di guanti in lattice, buste in plastica di colore nero, numerosi attrezzi da scasso. Questo il materiale rinvenuto dai Carabinieri la scorsa notte a Lama Mocogno a bordo di un'auto su sui si trovavano tre romeni. Uno di questi è stato arrestato poiché nel corso delle operazioni di foto segnalamento i militari hanno accertato che i documenti di cui era in possesso erano falsi e che era stato più volte "pizzicato" con diverse identità. 

Questo non è stato l'unico fatto che ha coinvolto gli operatori dell'Arma lo scorso fine settimana: nell’ambito dei consueti controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno segnalato quattro persone per guida in stato di ebbrezza e segnalato alla Prefettura due giovani studenti trovati in possesso di circa tre grammi di hashish detenuti per uso personale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lama Mocogno: topi d'appartamento scoperti dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento