rotate-mobile
Cronaca Viale Guido Mazzoni

Lancia il monopattino contro i Carabinieri per cercare la fuga, arrestato

Uno straniero con precedenti per droga ha cercato con ogni mezzo di evitare un controllo nei pressi del cavalcavia Mazzoni

Nel pomeriggio di ieri, verso le 15, i Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un giovane di origini nigeriane, accusato di resistenza e lesioni personali. Il giovane, già ampiamente noto ai militari per i suoi precedenti in tema di stupefacenti, si trovava in viale Mazzoni, nei pressi del cavalcavia ben noto per essere crocevia dei pusher che agiscono tra la stazione e viale Gramsci.

Alla vista degli uomini dell'Arma il giovane straniero ha cercato la fuga e per farlo ha gettato il monopattino elettrico su cui si trovava contro i militari, scappando quindi a piedi. Bloccarlo non è stato impresa facile ed è nata una colluttazione violenta, che si è però conclusa con l'arresto.

Lo straniero è stato fatto salire in auto e portato presso il Comando Provinciale, dove è rimasto tutta la notte in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia il monopattino contro i Carabinieri per cercare la fuga, arrestato

ModenaToday è in caricamento