rotate-mobile
Cronaca San Donnino / Strada Vignolese, 1393

Lauree e diplomi falsi, guai per un centro studi di strada Vignolese

Un'agenzia per il recupero di anni scolastici e la preparazione di esami universitari è finita davanti le telecamere del programma televisivo "Le Iene" di Italia1: i responsabili del centro hanno eluso le domande dell'inviato Giulio Golia e si sono dati alla fuga in automobile

Lauree e diplomi falsi in cambio di laute contropartite in denaro. Questo quanto sarebbe stato contestato nella giornata di ieri da Giulio Golia, inviato della popolare trasmissione televisiva "Le Iene", ai responsabili di un centro studi modenese ubicato a San Damaso lungo strada Vignolese attivo nell'organizzazione di corsi di recupero anni scolastici e di preparazione agli esami universitari.

Un cliente, messo di fronte a richieste poco ortodosse rispetto al servizio atteso dall'agenzia, si è rivolto al programma di Italia1 per denunciare il fatto. Golia si è presentato puntualmente in strada Vignolese, a pochi chilometri dal casello di Modena Sud, per confrontarsi con i responsabili del centro studi che, anziché rispondere alle domande dell'inviato e confrontarsi con le telecamere, hanno preferito prima richiedere l'intervento della Polizia di Stato (la quale si è presentata in forze con più Volanti) per poi fuggire in automobile a tutto gas. Ora come ora, non è stato possibile avere informazioni aggiuntive in merito a una vicenda ancora tutta da sviscerare: è certo, però, che domenica sera, con la consueta messa in onda de "Le Iene" sulla terza rete Mediaset, Modena farà da teatro a un episodio molto poco edificante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lauree e diplomi falsi, guai per un centro studi di strada Vignolese

ModenaToday è in caricamento