rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo

Sassuolo, al via lavori di riasfaltatura

Cantieri aperti lungo i tratti viari maggiormente deteriorati: l'elenco delle strade interessate dagli interventi

Sarà una settimana particolarmente impegnativa per la viabilità sassolese oggetto di un’operazione di riasfaltatura dei punti più deteriorati, lavori eseguiti per conto del Comune di Sassuolo ed SGP dalla ditta P.A.L Lavori Stradali sas.

Nella notte tra martedì 20 maggio e mercoledì 21 verranno eseguiti i lavori di asfaltatura dell'intersezione semaforica tra via Rometta e via Circonvallazione Sud; la notte seguente, tra mercoledì 21 maggio e giovedì 22, verranno invece eseguiti i lavori di asfaltatura della rotatoria dell'ospedale in Via Circonvallazione; sempre, naturalmente, condizioni meteorologiche permettendo.

Nottata tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio:

l'allestimento del cantiere avrà inizio dopo le ore 19,30 appositamente per evitare l'orario di punta del rientro lavorativo. L'intersezione tra via Rometta e via Circonvallazione Sud sarà chiusa completamente al traffico escluso i mezzi di soccorso.

La viabilità alternativa:

Per i veicoli provenienti da Mezzavia direzione Pontenuovo: chiusura di via Circonvallazione all'altezza di Via Torino, svolta in via Torino per tutte le direzioni.

Per i veicoli provenienti da Pontenuovo direzione Ospedale: svolta in Viale della Pace verso tutte le direzioni. Chiusura Via Circonvallazione all'altezza di Via Frescobaldi svolta in Via Frescobaldi per il quartiere Rometta Alta (uscita da Via Tasso).

Per i veicoli provenienti da Largo Verona (Via Rometta): chiusura via Rometta all'altezza di Via Cilea, tutte le direzioni.

Per i veicoli provenienti su Via Rometta zona collinare: chiusura via Rometta all'altezza di Via Paganini, tutte le direzioni.

Nottata tra mercoledì 21 e giovedì 22 maggio:

l'allestimento del cantiere avrà inizio dopo le ore 19,30 evitando l'orario di punta del rientro lavorativo. L'immissione della rotatoria dell'ospedale provenendo da nord (Via Torino) sarà chiusa al traffico escluso i mezzi di soccorso.

Viabilità alternativa:

Per i veicoli provenienti da Mezzavia direzione Pontenuovo: chiusura via Circonvallazione all'altezza di Via Torino svolta in Via Torino verso tutte le direzioni. L'accesso all'ospedale è garantito con viabilità ordinaria per chi arriva da Pontenuovo mentre per chi arriva da Mezzavia può percorrere Via Lucca e Via Taormina.

Per tutta la durata dei lavori di riasfaltatura, oltre agli agenti della Polizia Municipale, saranno presenti sul posto anche i VOS, Volontari della Sicurezza, per aiutare gli automobilisti a trovare il più velocemente e facilmente possibile la viabilità alternativa.

L’Amministrazione comunale ringrazia i VOS, sempre presenti ed attenti alle esigenze cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, al via lavori di riasfaltatura

ModenaToday è in caricamento