rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Fiera / Strada Viazza di Ramo

Lavori per risanare l'asfalto in viazza di Ramo e via Emilia

Squadre di tecnici del Comune di Modena impegnate di giorno nella zona di via Viazza per la presenza di un canale. Gli altri interventi saranno realizzati in una ventina di notti

Lunedì 30 settembre iniziano i lavori di asfaltatura di via Viazza di Ramo, nel tratto compreso tra la rotatoria della Fiera (via Virgilio) e la rotatoria di Via Ovidio. I lavori saranno eseguiti durante le ore diurne per la presenza di un canale che corre parallelamente alla strada.

Da mercoledì 2 ottobre prenderà il via l’asfaltatura del tratto stradale compreso tra la rotatoria casello Modena Nord e la rotatoria della Fiera (cavalcavia autostradale), compresa la rotatoria stessa. In questo caso le squadre di tecnici opereranno nelle ore notturne. Al termine di questo intervento inizieranno, sempre di notte, i lavori di risanamento di Via Emilia Ovest, nel tratto compreso tra Cittanova, nelle due direzioni di marcia, e l’uscita 16 Bruciata. I cantieri, salvo maltempo, rimarranno aperti per una ventina di notti. Per questi interventi di manutenzione straordinaria viaria l’Amministrazione spenderà 330 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per risanare l'asfalto in viazza di Ramo e via Emilia

ModenaToday è in caricamento