rotate-mobile
Cronaca Formigine / Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo

Buche e asfalto pessimo, partono i lavori sulla Tangenziale Modena-Sassuolo

Da lunedì 27 giugno restringimento di carreggiata con transito consentito su una corsia. I lavori di Anas interesseranno il tratto compreso tra Formigine (Corlo) e Fiorano

Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 27 giugno, saranno avviati i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 724 “tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo”, nel tratto compreso tra lo svincolo per Formigine/Corlo (uscita n. 29) e la rotataoria di Fiorano Modenese. Per consentire lo svolgimento dei lavori è prevista la chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso, in entrambe le carreggiate, per tratti di lunghezza massima di 1500 metri. Il transito sarà consentito sulla corsia libera, fino al completamento dei lavori previsto entro il 5 agosto.
 
Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Emilia Romagna.

Anas raccomanda prudenza nella guida - l'operazione di copertura buche aveva causato una tragedia lo scorso marzo, con la morte di un operaio investito da un furgone - e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche e asfalto pessimo, partono i lavori sulla Tangenziale Modena-Sassuolo

ModenaToday è in caricamento