rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tangenziale Nord Luigi Pirandello

Cantieri lungo la Tangenziale, lavori e chiusure all'uscita 16

In direzione Sassuolo, per tratto di un chilometro, da lunedì 27 al 31 agosto si circola su una sola corsia. Martedì 28 chiuso lo svincolo 16; mercoledì 29 il 16 bis

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria condotti da Anas sulla tangenziale Nord per il risanamento di alcuni tratti del manto stradale. Dal lunedì 27 fino a venerdì 31 agosto, per un tratto di circa un chilometro nei pressi dell’uscita 16 (Bruciata), in direzione Sassuolo, il cantiere interesserà la corsia di marcia e successivamente quella di sorpasso, determinando la chiusura alternata di una delle due corsie con conseguente restringimento della viabilità. I mezzi lavoreranno dalle 9 alle 18 per completare l’intervento nei tempi previsti.

Esclusivamente nella giornata di martedì 28 agosto, per consentire i lavori di pavimentazione del medesimo tratto della tangenziale Nord, direzione Sassuolo, sarà chiuso al traffico lo svincolo 16 che immette su via Emilia. Infine, mercoledì 29 agosto sarà invece chiuso al traffico lo svincolo 16 bis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri lungo la Tangenziale, lavori e chiusure all'uscita 16

ModenaToday è in caricamento