rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest

Lavori Hera, chiuso un tratto di via Emilia Ovest

Cantiere per rinnovo collettore fognario da lunedì 9 a venerdì 13 marzo. La chiusura riguarda chi arriva dal lato Reggio Emilia. Percorsi alternativi diversi per auto e camion

Da lunedì 9 a venerdì 13 marzo l’accesso a via Virgilio (quartiere fieristico di Modena) sarà temporaneamente chiuso al traffico per i mezzi che percorrono la via Emilia Ovest provenienti dal lato di Reggio Emilia. La chiusura consentirà a Hera l’ultimazione dei lavori al collettore fognario in Via Castaldi.

Via Virgilio per i veicoli circolanti in via Emilia Ovest provenienti dal lato centro città risulta regolarmente accessibile, mentre la Polizia Municipale fa sapere che le alternative previste dalla modifica alla circolazione per accedere a via Virgilio sono diverse per i mezzi pesanti e per le automobili e i veicoli fino a 3,5 tonnellate di peso. Questi ultimi possono raggiungere via Virgilio entrando da via Emilia Ovest, nel sottopasso del “Grandemilia” in corrispondenza di via Orazio, quindi percorrere via Orazio e da via Ovidio entrare in via Virgilio.

I veicoli pesanti che arrivano su via Emilia Ovest provenienti dal lato Reggio Emilia, invece, devono raggiungere lo svincolo con la Tangenziale Pirandello e rientrare in via Emilia Ovest per poi ripercorrerla in direzione periferia, quindi svoltare a destra in via Virgilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Hera, chiuso un tratto di via Emilia Ovest

ModenaToday è in caricamento