rotate-mobile
Cronaca

I lavori in Tangenziale non si fermano, sostituzione dei guard rail danneggiati

L'intevento di Anas riguarderà tutto il tratto di competenza, da Modena fino a Sassuolo. Stesse operazioni anche lungo la via Emilia

Anas comunica - questa volta con anticipo - che per consentire i lavori di ripristino delle barriere stradali danneggiate a causa di incidenti, da lunedì 18 settembre a venerdì 20 ottobre, nella sola fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le 18.00 ed esclusi i giorni festivi e prefestivi, saranno attive limitazioni al traffico in tratti saltuari non superiori ai 300 metri. Nei tratti interessati dai lavori sarà in vigore il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

In particolare, sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 189,654 al km 225,374, in provincia di Bologna.

Sulla strada statale 9 “Via Emilia” sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 120,560 al km 144,500, tra Castelfranco e Modena.

Infine, sulla strada statale 724 “Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo”, in entrambe le direzioni e in tratti saltuari, sarà attivo un restringimento di carreggiata con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso e deviazione della circolazione sulla corsia adiacente, dal km 0,000 al km 19,200, nei comuni di Modena, Formigine e Fiorano Modenese, in provincia di Modena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori in Tangenziale non si fermano, sostituzione dei guard rail danneggiati

ModenaToday è in caricamento