rotate-mobile
Cronaca Piazza Giuseppe Mazzini

Lavori alla rete idrica in centro storico, lunedì rubinetti chiusi

L’intervento, che si svolge nell’ambito dei lavori di riqualificazione di via Emilia Centro avviati dal Comune di Modena, vedrà l’inserimento di una valvola di 30 cm di diametro e il rinnovo della presa di alimentazione di piazza Mazzini. Necessaria la temporanea sospensione del servizio alle utenze della zona  

Lunedì 7 agosto Hera effettuerà un importante intervento sulla rete idrica, nel centro storico cittadino. I lavori si collocano nell’ambito dell’intervento per la ripavimentazione e la riqualificazione di via Emilia Centro, avviato dal Comune di Modena, e si svolge in accordo con l’Amministrazione Comunale.

In particolare, per migliorare ulteriormente il servizio ai residenti in questa zona, si provvederà all’inserimento di una valvola di 30 cm di diametro e sarà rinnovata la presa idrica che alimenta l’area di Piazza Mazzini.

Per effettuare l’intervento sarà necessario sospendere temporaneamente il servizio idrico a circa 400 utenze della zona, in particolare ai residenti nelle vie Farini, Blasia, in Vicolo Squallore e Piazza Mazzini. La sospensione avverrà dalle 8,30 alle 16,30 circa. I cittadini interessati saranno avvertiti anche per mezzo del servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua. Non saranno apportate ulteriori modifiche alla viabilità poiché nella zona insiste già il cantiere avviato per i lavori di ripavimentazione di via Emilia Centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica in centro storico, lunedì rubinetti chiusi

ModenaToday è in caricamento