rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Canalchiaro / Corso Canalchiaro

Centro storico, ultima tranche dei lavori Hera in corso Canalchiaro

L’intervento prevede il rinnovo degli allacciamenti gas nel tratto compreso tra Corso Duomo e Via Bonacorsa. I lavori avranno una durata di 20 giorni circa e comporteranno modifiche alla circolazione stradale

Da mercoledì 15 luglio, Hera avvierà un nuovo intervento di rinnovo sulla rete gas del centro storico di Modena in Corso Canalchiaro. L’intervento partirà con il rinnovo degli allacciamenti prossimi all’intersezione con Corso Duomo, anche se non interesserà l’area di cantiere del Comune relativa alla ripavimentazione dello stesso, per proseguire fino all’incrocio con Via Bonacorsa.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 circa e che avranno la durata di una ventina di giorni, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità: il tratto interessato dal cantiere sarà chiuso al transito. Sarà mantenuto il passaggio pedonale e garantito l’accesso ai mezzi di soccorso.

Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo, l’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, ultima tranche dei lavori Hera in corso Canalchiaro

ModenaToday è in caricamento