rotate-mobile
Cronaca Zona Artisti / Via Wiligelmo

Hera, si estendono i lavori di rinnovo della rete gas in via Wiligelmo

L’intervento, iniziato ad agosto, prevede ora la sostituzione di diversi tratti di tubatura in alcune strade limitrofe. Questa fase dei lavori, nell’ambito del cantiere che chiuderà a fine ottobre, avrà la durata di una settimana circa. Sono previste modifiche alla viabilità

Prosegue l’intervento di rinnovo della rete gas in via Wiligelmo, a Modena. Attualmente i lavori, che permetteranno ai residenti di usufruire di un servizio ancora più efficiente e sicuro, si sono estesi ad alcune vie limitrofe, riguardando inizialmente via Sassi tra via Wiligelmo e via dall’Arca; successivamente interesseranno il tratto di strada compreso fra via Guicciardini e via de Roberti.

Gli interventi si vanno ad aggiungere alla già comunicata sostituzione di 70 metri di tubatura posta in via Wiligelmo e consistono nel rinnovo di diverse condotte di diametro compreso fra i 15 a 30 cm. Per permettere l’esecuzione di questo stralcio di lavori, della durata indicativa una settimana e svolti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 circa, vengono apportate alcune modifiche alla viabilità. I tratti interessati dal cantiere, infatti, saranno progressivamente chiusi al traffico. Sarà mantenuto il passaggio pedonale e garantito l’accesso ai residenti e ai mezzi di soccorso.

Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. Si ricorda che per richieste di informazioni e segnalazioni è disponibile il call center gratuito di Pronto Intervento Hera Gas, al numero 800.713.666, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera, si estendono i lavori di rinnovo della rete gas in via Wiligelmo

ModenaToday è in caricamento