rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Ospedale Pavullo, terminati i lavori di manutenzione all'impianto elettrico

L’Azienda Usl ringrazia ‘Avap Croce Verde’ e tutti gli operatori che hanno lavorato per ridurre al minimo i disagi degli utenti

Si è concluso oggi lunedì 23 settembre, rispettando i tempi fissati all’inizio dei lavori, l’intervento di manutenzione straordinaria che ha interessato l’impianto elettrico dell’Ospedale di Pavullo. Il nosocomio del Frignano, grazie alla nuova cabina elettrica, può contare su un impianto rinnovato che garantisce più potenza e maggior sicurezza nella distribuzione dell’energia. Il nuovo impianto è già collegato alla rete di distribuzione esistente. L’intervento, realizzato pur essendo ‘invisibile’ ai cittadini, rappresenta un passaggio significativo per gli effetti positivi che, indirettamente, si potranno ottenere sul piano dell’efficienza energetica e anche della qualità della cura.

“Desidero ringraziare tutti gli operatori che in questi giorni si sono impegnati – spiega il Direttore dell’Ospedale Andrea Donati – per ridurre al minimo i disagi dei cittadini, nonostante le difficoltà oggettive incontrate a causa delle temporanee interruzioni di corrente. La nostra riconoscenza va anche all’Associazione Volontari Assistenza Pubblica  (AVAP) ‘Croce Verde’ di Pavullo che ha messo a disposizione dell’ospedale due autoambulanze per far fronte a eventuali emergenze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Pavullo, terminati i lavori di manutenzione all'impianto elettrico

ModenaToday è in caricamento