rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Strada Pedemontana

Pedemontana, cantiere di tre settimane a Sassuolo

Tre settimane di lavori per la sostituzione dei giunti e l’asfaltatura della carreggiata nel tratto che precede il ponte sul fiume secchia. Si aspettano incolonnamenti

Inizieranno sabato mattina, 17 ottobre con l’accantieramento, i lavori di sistemazione del manto stradale sulla strada Pedemontana all’altezza dell’immissione nel ponte del fiume Secchia da e verso il territorio di Casalgrande, nella zona di competenza del Comune di Sassuolo. Sabato mattina si inizierà con l’accantieramento e, quindi, la messa in sicurezza dei bordi strada, la posa della segnaletica da cantiere ed un restringimento di carreggiata.

Da lunedì 19 ottobre inizierà l’intervento che sarà diviso in tre fasi ed avrà la durata, circa, di tre settimane. L’intervento riguarda la sostituzione dei giunti, sulla rampa d’immissione al ponte, e l’asfaltatura della rampa e del ponte su via Ancora, con la sistemazione delle buche pericolose.

Durante le tre settimane di lavori potrebbero verificarsi incolonnamenti poiché la carreggiata verrà ristretta, anche se sarà comunque sempre garantito il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia. L’unico tratto chiuso al traffico sarà l’immissione da via Ancora sulla Pedemontana in direzione Fiorano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedemontana, cantiere di tre settimane a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento