rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Sant'Onofrio

Hera, nuovi lavori sulla rete idrica di Formigine e modifiche alla viabilità

In via Sant’Onofrio inizierà la sostituzione di circa 2 km di condotte. I lavori avranno una durata di 60 giorni circa e comporteranno modifiche alla circolazione

Prosegue il programma di rinnovo della rete idrica di Formigine, concordato da Hera con l’Amministrazione Comunale. Da lunedì 15 dicembre avrà inizio un nuovo intervento che prevede la sostituzione di circa 2 km di condotte e dei relativi allacci sottesi a quel tratto di rete. I lavori avranno luogo in via Sant’Onofrio, nel tratto compreso tra via Lazio e via Bassa Paolucci.

Per permettere l’esecuzione dell’intervento, che avrà la durata di 60 giorni circa, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità: nel tratto interessato dal cantiere (in costante avanzamento) sarà effettuato un senso unico alternato e la sosta sarà vietata su entrambi i lati della strada.

Saranno ovviamente garantiti gli accessi ai residenti e ai mezzi di soccorso.
Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio idrico senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera, nuovi lavori sulla rete idrica di Formigine e modifiche alla viabilità

ModenaToday è in caricamento