Venerdì, 6 Agosto 2021
Cronaca

Un venerdì di lavori stradali tra Marzaglia Nuova e Ponte Fossa

Manutenzioni nel centro abitato della frazione modenese e sulla SP 486

A Marzaglia nuova, lungo la strada provinciale 15 nel comune di Modena, venerdì 24 agosto sono previsti lavori di manutenzione stradale che dureranno tutta la mattina. L'intervento, realizzato dalla Provincia, prevede il ripristino del fondo stradale e il rifacimento dell'asfalto degradato in un tratto all'altezza del centro della frazione. Per consentire l'esecuzione dei lavori verranno istituiti temporaneamente tratti a senso unico alternato.

Questi interventi fanno parte del programma estivo dedicato alle manutenzioni stradali che prevede un investimento da parte della Provincia  di quasi tre milioni di euro su tutta la rete di oltre mille chilometri di strade provinciali.

Nel pomeriggio, invece, gli operai saranno impegnati a Formigine, lungo la strada provinciale 486 via Radici in piano, per lavori di manutenzione stradale che proseguiranno fino a sera. L'intervento, realizzato anche in questo caso dalla Provincia, prevede il ripristino del fondo stradale e il rifacimento dell'asfalto degradato in un tratto di circa 400 metri tra la frazione e lo stabilimento della ceramica Iris.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un venerdì di lavori stradali tra Marzaglia Nuova e Ponte Fossa

ModenaToday è in caricamento