rotate-mobile
Cronaca

Appennino, modifiche alla viabilità a Montecreto e Frassinoro

A Montecreto, senso unico sulla sp 31 ad Acquaria per consentire i lavori sulla conduttura del gas. A Frassinoro, da lunedì 9 giugno sulla sp 35 tratto a senso unico per cedimento dell'asfalto

Ad Acquaria, nel comune di Montecreto, sulla strada provinciale 31, in un tratto lungo circa 300 metri nel centro abitato, da lunedì 9 giugno la circolazione avviene a senso unico alternato e la velocità non può superare i 30 chilometri orari. Il provvedimento consente i lavori urgenti da parte di Hera per la riparazione di una rottura della conduttura del gas, provocata dal cedimento di un versante. I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza. 

A Frassinoro invece, sulla strada provinciale 35, in un tratto nei pressi della frazione di Fontanaluccia, da lunedì 9 giugno la circolazione avviene a senso unico alternato e la velocità non può superare i 30 chilometri orari. Il provvedimento è stato deciso dalla Provincia per garantire una maggiore sicurezza a causa del cedimento del fondo stradale e in vista di un intervento di ripristino, previsto nei prossimi giorni. I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appennino, modifiche alla viabilità a Montecreto e Frassinoro

ModenaToday è in caricamento