rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiorano Modenese / Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo

Tangenziale Modena-Sassuolo, una settimana di restringimenti per lavori

Dal 2 agosto all’8 settembre 2017 limitazioni al traffico lungo la strada statale 724 nel comune di Fiorano Modenese

Anas comunica che, dalle ore 9.00 di mercoledì 2 agosto alle ore 17.00 di venerdì 8 settembre 2017, lungo la strada statale 724 “Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo” sarà istituito un restringimento di carreggiata, dal km 18,450 al km 18,630 in direzione Sassuolo, nel comune di Fiorano Modenese, in provincia di Modena. Nel tratto interessato vigerà il limite di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di impermeabilizzazione della scarpata adiacente al piano viabile, in corrispondenza di un’area precedentemente adibita a discarica comunale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Modena-Sassuolo, una settimana di restringimenti per lavori

ModenaToday è in caricamento