rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Nord Boris Leonodovic Pasternak

Cantieri, lavori sul raccordo fra la tangenziale e la Nonantolana

Per consentire l'intervento, la strada resta chiusa dalle ore 20 alle ore 6 nelle notti di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 agosto e per tutto il fine settimana, quando i lavori si svolgeranno anche di giorno

Lavori notturni di asfaltatura da mercoledì  7 a venerdì 9 agosto e di giorno nel fine settimana sul raccordo (via Rabin) tra la tangenziale Pasternak di Modena e la strada provinciale 255 Nonantolana. Per consentire l'intervento, la strada resta chiusa dalle ore 20 alle ore 6 nelle notti di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì  9 agosto e per tutto il fine settimana, quando i lavori si svolgeranno anche di giorno.

Chiusa quindi l'uscita 4 della tangenziale Pasternak di Modena: i collegamenti con la provinciale 255 saranno assicurati attraverso la vicina uscita 6; durante i lavori saranno chiusi anche gli accessi al raccordo da via Martin Luther King e da via Fossamonda nord. Con un investimento di 150 mila euro, la Provincia effettua il completo risanamento del fondo stradale che sarà coperto da un manto impermeabilizzato e un nuovo tappeto per garantire una maggiore tenuta nel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri, lavori sul raccordo fra la tangenziale e la Nonantolana

ModenaToday è in caricamento