Cronaca Via Santissima Trinità

Centro storico, un mese di lavori e chiusura per via Santissima Trinità

L’intervento di riqualificazione della strada che collega corso Canalgrande e via Canalino comporterà la chiusura al traffico veicolare fino a sabato 29 settembre

Da lunedì 20 agosto via Santissima Trinità sarà interessata da lavori di riqualificazione stradale e sarà necessario chiudere al traffico veicolare la stessa via fino a sabato 29 settembre. Il transito dei pedoni sarà invece garantito attraverso il porticato presente.

I lavori, che seguono quelli già effettuati in via san Cristoforo, sono realizzati a cura del settore Lavori pubblici del Comune di Modena per un costo pari a 53 mila euro (Iva inclusa). 

L’intervento consisterà nella scarifica del manto stradale esistente, nella ricostruzione della fondazione stradale e della rete principale della fognatura, nella sostituzione di tutte le caditoie per lo scolo delle acque meteoriche e loro potenziamento, nella posa in opera di pavimentazione speciale in ciottoli recuperati in precedenza con due corsie in lastre di selce e nella riqualificazione dei marciapiedi ammalorati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, un mese di lavori e chiusura per via Santissima Trinità

ModenaToday è in caricamento