rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Viale Trieste

Sassuolo, intervento per guasto idrico in Via Trieste

​Stamani si è verificata la rottura di una tubatura di 10 centimetri di diametro, all'intersezione con via Cairoli. Subito sul posto il Pronto Intervento di Hera. I lavori dovrebbero concludersi nel primo pomeriggio di oggi

I tecnici Hera sono impegnati nella riparazione di una condotta idrica, del diametro di 10 centimetri, situata in via Trieste, all’incrocio con via Cairoli, a Sassuolo. Il guasto si è verificato attorno alle 5 e le conseguenze sono state avvertite in un’ampia zona della città poiché si sono verificati cali di pressione in rete. I tecnici Hera si sono subito recati sul posto e con una serie di manovre hanno provveduto a isolare la condotta danneggiata, consentendo l’inizio delle operazioni di riparazione.

Per permettere l’esecuzione dei lavori è stato necessario sospendere il servizio a tutti i residenti nella zona. L’interruzione ha riguardato anche una struttura scolastica per la prima infanzia che Hera ha provveduto a rifornire di acqua potabile. Il disservizio si protrarrà fino alla conclusione dell’intervento, prevista nel primo pomeriggio di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, intervento per guasto idrico in Via Trieste

ModenaToday è in caricamento