rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Braida

Lite e aggressione sotto casa, due denunciati a Sassuolo

Identificati due persone ritenute responsabili delle lesioni procurate ad una coppia di extracomunitari, a seguito di una lite che la settimana scorsa aveva allarmato e coinvolto i residenti del quartiere Braida

Nella serata di ieri i Carabinieri di Sassuolo hanno denunciato a piede libero due persone, residenti in città, responsabili di un’aggressione avvenuta la scorsa settimana quando i militari erano stati chiamati ad intervenire per una violenta lite scoppiata nel quartiere Braida.

Quando i carabinieri erano arrivati sul posto, gli aggressori si erano immediatamente dileguati facendo perdere le proprie tracce. Le vittime, due cittadini extracomunitari, erano state immediatamente soccorse. Avevano riportato lesioni al capo ed al volto, una delle quali con prognosi di ben 30 giorni.

Le indagini immediatamente condotte dai militari, si sono concretizzate nella serata di ieri con gli autori identificati e denunciati a piede libero per lesioni gravi. La dinamica parla di una prima lite, verosimilmente scaturita per futili motivi all’interno di un bar del luogo, via via degenerata con un inseguimento ed un pestaggio avvenuto nei pressi dell’abitazione delle vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite e aggressione sotto casa, due denunciati a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento