rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Parco Novi Sad

Lite al mercato Novi Sad, cliente colpisce un ambulante

Domenica 19 luglio intervento della Municipale per una lite tra cliente di origine nordafricana e commerciante di origine pakistana, ferito all’arcata sopraccigliare

Intervento della Polizia municipale di Modena, come sempre presente durante il mercato al Novi Sad, chiamata per sedare una lite tra un commerciante di origine pakistana e un cliente, secondo le testimonianze raccolte, di origine probabilmente nordafricana. Una discussione fra i due è scoppiata tra i banchi del mercato straordinario di domenica 19 luglio alle 9.30 circa, dalle prime ricostruzioni pare per futili motivi.

In breve si è trasformata in lite accesa e il cliente ha colpito con un pugno al volto il titolare del banco. L’uomo che ha sferrato il pugno si è subito allontanato, facendo perdere le sue tracce. Il cittadino 34enne di origine pakistana, regolarmente residente nel bolognese, è stato invitato a sporgere denuncia. Perdeva sangue dall’arcata sopraccigliare ed è stata per questo chiamata l’ambulanza del 118 per le medicazioni del caso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al mercato Novi Sad, cliente colpisce un ambulante

ModenaToday è in caricamento