rotate-mobile
Cronaca Parco XXII aprile

Parco XXII Aprile, anziano cerca di sedare una lite e si ritrova con un polso rotto

Denunciato un 29enne che ha gettato a terra l'uomo che cercava di separare i due contendenti Sul posto esercito e carabinieri

Due giorni fa, nel corso della serata, un anziano che si trovava a pasare nel parco XXII Aprile ha assistito alla lite violenta fra una coppia di giovani. L'uomo è intervenuto in prima persona per cercare di separare i due e riportare la calma, ma uno dei due litiganti ha reagito con violenza e lo ha gettato a terra. Nella caduta il 73enne ha riportato una frattura del polso.

Il malcapitato è stato soccorso in prima battuta dai militari di Strade Sicure, che stavano pattugliando il parco, i quali hanno chiesto l'intervento dei Carabinieri. Una pattuglia del Radiomobile ha quindi raggiunto il parco e accertato i fatti.

Il 29enne modenese che aveva gettato a terra l'anziano è stato identificato e denunciato per lesioni personali e violenza privata. Era già noto alle forze dell'ordine. Il ferito è stato accompagnato in ospedale e poi dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco XXII Aprile, anziano cerca di sedare una lite e si ritrova con un polso rotto

ModenaToday è in caricamento