rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia

“Bellezza Italiana 2015”, la reginetta modenese è la 23enne Lorella Bonura 

Assegnate ieri alla Golfa di Castelfranco Emilia le fasce del concorso di bellezza. Sarà proprio una ragazza di Castelfranco Emilia a rappresentare il nostro territorio alle finali regionali

Si chiama Lorella Bonura  vive a Castelfranco Emilia ed è la nuova regina di Modena e provincia, nel nuovo contest Bellezza Italiana, organizzato da Mirka Fochi (per oltre 20 anni responsabile in Emilia Romagna di Miss Italia) e dedicato alle ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni, belle ma soprattutto dotate di talento nel ballo, canto, recitazione, nel fashion e nello sport. Lorella è stata proclamata l’altra sera alla Piscina Ristorante “Golfa” di Castelfranco, in una selezione che prevedeva l’assegnazione della fascia di “Bellezza Italia Modena 2015”. Lorella ha 23 anni, alta 1.70, capelli castani, occhi marroni: è impiegata contabile ed è nata sotto il segno del Capricorno. Fisico longilineo e sguardo curioso, per sua stessa definizione è impulsiva e un po’ permalosa.  

Alle 21.30 il via allo show e dopo un balletto introduttivo, le rituali sfilate, (abiti rossi uguali per tutte e il Body istituzionale) e le performance artistiche di Recitazione, Danza, Sport e Fashion davanti ad un folto pubblico e dalla Giuria presieduta da Stefano Reggianini Sindaco di Castelfranco Emilia. Poco dopo le 23 è stata resa nota la classifica finale.

La fascia di “Bellezza Italia Golfa 2015” e andato alla bella 19enne reggiana Federica Pattacini, che ha sfilato per la categoria Fashion. Con il titolo di “Bellezza Italiana Talento” è stata premiata la ballerina di danza classica Daniela Russo 18 anni di Rimini, mentre la fascia di “Bellezza Italiana Sport” è andata a Tiziana Cappa 18 anni di Crespellano, che si è esibita in una performance di Fit Box. Il titolo di “Bellezza Italia International” è stato assegnato alla studentessa italo-tunisina Dorsaf Abbes, 16 anni, di Vezzano sul Crostolo ed infine a Desirè Campo di Castelfranco Emilia è andato il riconoscimento di “Bellezza Italiana Young”, titolo dedicato alle giovanissime.

Il prossimo appuntamento col le selezione di “Bellezza Italiana”in terra modenese  è fissato per Giovedì 9 Luglio a Cavezzo, dove a partire dalle 21.30, nel Centro Polivalente Villa Giardino si assegnerà una Fascia Regionale, passaporto per le Finali Nazionali di Salsomaggiore Terme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bellezza Italiana 2015”, la reginetta modenese è la 23enne Lorella Bonura 

ModenaToday è in caricamento