rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Cronaca Sestola

Luciano Magnani confermato alla guida dei Maestri di Sci italiani

Luciano Magnani, Direttore Promozione e Commercializzazione del Consorzio del Cimone, è stato rieletto per la quarta volta consecutiva quale Presidente del Collegio Nazionale dei Maestri di Sci italiani (Col.Naz). L'assemblea elettiva si è tenuta a Modena, presso l'hotel "Baia del Re", dove erano presenti tutti i i collegi regionali ad eccezione di quelli della Calabria, in rappresentanza di 12.600 maestri di sci.

Magnani era candidato unico ed ha ottenuto l'unanimià dei voti. Prosegue così la sua presidenza, che è cominciata nel 2002, per altri quattro anni: un vero record, mai successo nella storia dello sci. "E' una soddisfazione enorme - ha detto Magnani - che premia il lavoro svolto negli anni, ma che sta anche a significare che i consiglieri hanno voluto la continuità. Evidentemente l'armonia che sono riuscito a creare in questi anni all'interno del Consiglio Nazionale, dei Collegi regionali e al rapporto instaurato con la Fisi ha premiato con la richiesta di ricandidarmi alla presidenza".

"Finora ci siamo occupati molto degli aspetti europei - ha proseguito Magnani - ma questo sarà il mandato in cui si dovrà mettere mano alla legge quadro della professione, alla riorganizzazione del Collegio Nazionale, e a migliorare la normativa sull'esercizio temporaneo del lavoro di maestro di sci, oltre a proseguire nella collaborazione con la Fisi e l'Amsi".

"Voglio ringraziare i miei consiglieri e tutto il direttivo nazionale". Così Magnani prima di annunciare il Consiglio da lui nominato e composto da: Beppe Cuc, Mario Palizza, Roberto Pierobon, Franco Capra, Gianluca Museo, Mario Panizza, Aldo Ghislandi, Federico Parrini (segretario).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Magnani confermato alla guida dei Maestri di Sci italiani

ModenaToday è in caricamento