rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Coltivano marijuana nell'armadio della camera, denunciati due giovani

Un 24enne e un 27enne di Sassuolo avevano allestito una serra dietro le ante dell'armadio. Scoperti da un blitz della Volante e denunciati a piede libero

Non più soltanto le serre, i balconi, o i giardini: le coltivazioni di canapa indiana da ieri trovano posto anche negli armadi, magari approfittando di un cambio di stagione. É quanto hanno scoperto gli uomini del Commissariato di Polizia di Sassuolo, dopo aver perquisito in serata un appartamento del capoluogo ceramico a seguito di varie segnalazioni dei residenti.

La squadra Volante ha effettuato un blitz nell'abitazione, le cui stanze erano pervase dall'odore della marijuana. Soltanto con un controllo approfondito sono però riusciti a svelare la coltivazione, nascosta appunto nell'armadio della camera da letto. I coltivatori, due giovani, avevano infatti allestito all'interno di un vano del mobile una piccola serra, con una luce per il riscaldamento e carta stagnola per il riflesso. Inoltre sono stati rinvenuti concimi e fertilizzanti appositamente prodotti per far crescere questo tipo di pianta. 

Sia la pianta che tutta l’attrezzatura sono state sequestrate, mentre i due inquilini, rispettivamente di 24 anni e 27 anni, sono stato denunciati in stato di libertà per coltivazione illegale di sostanza stupefacente nonostante abbiamo accampato la scusa che la produzione era per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivano marijuana nell'armadio della camera, denunciati due giovani

ModenaToday è in caricamento