rotate-mobile
Cronaca San Prospero

Principio di incendio nella canna fumaria, i Vigili del Fuoco scoprono un nascondiglio per la marijuana

Sequestrati a carico di un 35enne di San Prospero alcuni grammi di cannabis a seguito del sopralluogo per un malfunzionamento

Il fumo è stato il protagonista - in doppio negativo - della mattinata di ieri presso un'abitazione di San Prospero. Intorno alle ore 11, infatti, si è sviluppato un piccolo principio d'incendio nella canna fumaria, dovuto alla presenza di un nido di uccello che aveva parzialmente intasato il condotto. I genitori del proprietario, un 35enne del posto, hanno quindi dovuto chiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco, che in breve tempo hanno risolto la questione e ripristinato le condizioni di sicurezza.

Il nido non era però l'unico corpo estraneo rinvenuto dai pompieri di San Felice nel condotto: è infatti spuntato anche un involucro che ad un esame attento si è rivelato contenere 20 grammi di marijuana. Sul posto sono quindi stati fatti intervenire i Carabinieri e lo stupefacente è stato sequestrato: il 35enne è stato segnalato alla Prefettura di Modena quale assuntore di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio di incendio nella canna fumaria, i Vigili del Fuoco scoprono un nascondiglio per la marijuana

ModenaToday è in caricamento