rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Miss Cinema Emilia Romagna è la diciottenne Martina Reggiani

Miss Cinema Emilia Romagna per la diciottenne Martina Reggiani pronta per il lancio nazionale, al secondo posto Elis Mati già Miss Riccione 2014

In terra modenese la carovana del concorso Miss Italia ha fatto tappa ieri sera  a Pavullo nel Frignano, per un evento  di bellezza organizzato dall’imprenditore pavullese Marino Ferrari, che metteva  in palio  la quarta fascia regionale, su 11 che si attribuiranno Emilia Romagna,quella di “Miss Cinema Emilia Romagna 2013” vinta dalla reggiana Martina Reggiani. 

LA VINCITRICE. Martina ha 18 anni è di Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, e ha bissato il successo di pochi giorni fa conquistando a Viano la fascia di Miss Reggio Emilia 2014 ,aggiudicandosi il titolo regionale che le permetterà di accedere alle Prefinali Nazionali del concorso Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo a partire da 25 Agosto. Nata sotto il segno dei pesci,alta 1.80,capelli castani,occhi marroni, si mantiene in forma con l’acquagym e l’idrobike. E' studentessa e vuole seguire la strada di avvocatura del padre Roberto, e ha appena terminato lo stage nella cancelleria decreti ingiuntivi del tribunale di Reggio.

LO SPETTACOLO. E' scivolato via tra movimenti coreografici,emozionanti, passerelle di eleganti  mini abiti,costumi da bagno, e gli applausi del numeroso pubblico presente,che non ha mai fatto mancare il sostegno alle Miss. Come dicevamo, la quarta finalista regionale per l’Emilia Romagna,è risultata Martina, seguita al secondo posto dalla romagnola Elis Mati (già Miss Riccione 2014) 21 anni di Riccione premiata col la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Al terzo posto della classifica finale  Giada Ormando 20 anni di Bologna, al quarto Isabelle Maserati 20 anni di Piacenza(Miss Cotonella) ed infine a Beatrice Colla 18 anni di Bologna la fascia di Miss Wella Professionals.

PROSSIMO APPUNTAMENTO. Il prossimo appuntamento in terra modenese  con Miss Italia per l’attribuzione di una prestigiosa fascia regionale,è fissato per il 17 agosto in Piazza Passerini a Sestola per la proclamazione di Miss Emilia 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Cinema Emilia Romagna è la diciottenne Martina Reggiani

ModenaToday è in caricamento