rotate-mobile
Cronaca Zocca

Zocca: paese in trepidazione per il matrimonio di Vasco Rossi

Il piccolo centro appenninico attende le nozze civili del Blasco, "fatto di normale burocrazia - scrive il rocker - per regolarizzare dopo 25 anni una situazione di fatto"

Sarà "una cerimonia civile privatissima" quella che si terrà domani a Zocca per il matrimonio civile di Vasco Rossi. Lo stesso rocker, infatti, lo ha scritto dalla sua pagina ufficiale di Facebook, riferendo come l'unione con Laura Schmidt sia semplicemente un "fatto di normale burocrazia per regolarizzare dopo 25 anni una situazione di fatto". Pare certo che sarà il sindaco Pietro Balugani a sposare Rossi e la Schmidt, 43enne milanese di origine tedesca. I due hanno un figlio, Luca.

Anche nel pub più noto di Zocca, il Bibap, le bocche sono cucite sulle nozze vip, forse temendo che curiosi e appassionati possano turbare la quiete del paese appenninico. Mistero anche sulle pubblicazioni di matrimonio, che non sono state viste nel comune. Ma potrebbe essere stata fatta richiesta a matrimonio avvenuto.

La speranza dei fans' di Vasco è che la star si conceda anche solo per un saluto, per festeggiare con i fan una nuova tappa importante della propria vita poco dopo aver raggiunto il traguardo dei sessant'anni ed essersi messo alle spalle un periodo tormentato per problemi di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zocca: paese in trepidazione per il matrimonio di Vasco Rossi

ModenaToday è in caricamento