rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo

Max Pezzali e Nek in moto insieme sulle strade di Sassuolo

Tappa in terra sassolese per l'artista di Pavia, che registrerà insieme a Filippo Neviani una nuova puntata di "Le strade di Max"

“Le strade di Max” lo hanno portato fino a Sassuolo. Stamattina infatti, Max Pezzali è arrivato nel capoluogo ceramico per registrare una nuova puntata del suo programma televisivo, in onda su DeeJay Tv, attraverso il quale percorre a bordo della propria Harley Davidson le strade più suggestive del paese, in compagnia di un amico vip. E il personaggio sassolese non poteva essere che Filippo Neviani, in arte Nek.

I due, già insieme in un duetto nell'ultimo album di Pezzali “Max 20”, hanno fatto sosta in piazza, dove hanno incontrato anche il sindaco Caselli ed altri amministratori, per partire poi in moto alla volta delle colline pedemontane. Pezzali, dopo aver dichiarato l'intenzione di chiudere la sua carriera musicale, ha convogliato in un programma televisivo l'immensa passione per le due ruote e per quell'Harley contrassegnata da tre numeri che ha segnato la sua stessa vita, artistica e personale.

Per Nek, che condivide con Pezzali la febbre del motociclista, invece la carriera è ancora lungi dal considerarsi conclusa. L'artista sassolese ha tra l'altro ottenuto la nomination per il World Music Awards, evento internazionale che si terrà a Montecarlo il prossimo 23 novembre e che premierà i migliori successi musicali. Nek parteciperà grazie agli straordinari numeri raggiunti nella vendita del suo ultimo disco che si intitola proprio “Filippo Neviani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Pezzali e Nek in moto insieme sulle strade di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento