rotate-mobile
Cronaca Medolla / Strada Canaletto Nord

Medolla: folle inseguimento per... una sigaretta imbevuta di cocaina

Mezz'ora di inseguimento stamattina all'alba per i Carabinieri: un 27enne pregiudicato ha tentato la fuga per paura che i militari scoprissero lo stupefacente custodito all'interno della sua auto

Nel 2012, ormai, non c'è più limite all'immaginazione per quanto riguarda i modi alternativi per il consumo di sostanze stupefacenti. Una dimostrazione concreta l'hanno avuta all'alba di oggi i Carabinieri della Stazione di Medolla che, assieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Riccione, si sono messi alle calcagna di un 27enne mirandolese pregiudicato fuggito per la paura che qualcuno scoprisse... la sua sigaretta imbevuta di cocaina.

INSEGUIMENTO - I militari avevano notato ferma lungo il ciglio del Canaletto un'Audi A3: il conducente, vedendo i militari in avvicinamento, ha acceso il motore e ha pigiato sul pedale del gas. Gli operatori dell'Arma si sono così messi all'inseguimento del fuggitivo per una buona mezz'ora finché, giunto a Mirandola all'incrocio tra via Spagnola e via Mazzone, il 27enne ha eseguito una manovra azzardata sbandando, venendo tamponato dalla gazzella dei Carabinieri e uscendo così di strada.

MANETTE - Immediatamente perquisito, i militari hanno rinvenuto all'interno dell'abitacolo la "bionda" imbevuta di sostanza stupefacente. Alla fine, il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medolla: folle inseguimento per... una sigaretta imbevuta di cocaina

ModenaToday è in caricamento