rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Cronaca

Meteo Modena, alle ore 10 riaprono Ponte Alto e Passo dell'Uccellino

L'ingrossamento che ha interessato ieri i fiumi Secchia, Panaro e il torrente Tiepido si è esaurito nel corso della notte in conseguenza del miglioramento delle condizioni meteorologiche in Appennino

Dalle ore 10 di oggi, lunedì 6 gennaio, Ponte Alto e Passo dell’Uccellino riaprono al traffico. Successivamente sarà riaperto il ponte di via Curtatona. L’ingrossamento che ha interessato ieri i fiumi Secchia, Panaro e il torrente Tiepido si è esaurito nel corso della notte in conseguenza del miglioramento delle condizioni meteorologiche in Appennino. La riapertura dei manufatti è stata svolta da personale dell’assessorato comunale ai Lavori pubblici.

AGGIORNAMENTO - Alle 10.30 di oggi, lunedì 6 gennaio, dopo il termine del lavaggio della strada, la Polizia municipale di Modena ha tolto le transenne e riaperto alla circolazione anche il ponte sul Tiepido di via Curtatona a  Fossalta. In mattinata erano già stati riaperti anche Ponte Alto e Passo dell'Uccellino. Sono ora transitabili tutti e tre i ponti cittadini su Secchia, Panaro e Tiepido, che erano chiusi per precauzione dal giorno precedente a seguito dell'ingrossamento dei fiumi per le copiose piogge in Appennino.?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Modena, alle ore 10 riaprono Ponte Alto e Passo dell'Uccellino

ModenaToday è in caricamento