Meteo Modena, alle ore 10 riaprono Ponte Alto e Passo dell'Uccellino
L'ingrossamento che ha interessato ieri i fiumi Secchia, Panaro e il torrente Tiepido si è esaurito nel corso della notte in conseguenza del miglioramento delle condizioni meteorologiche in Appennino
Dalle ore 10 di oggi, lunedì 6 gennaio, Ponte Alto e Passo dell’Uccellino riaprono al traffico. Successivamente sarà riaperto il ponte di via Curtatona. L’ingrossamento che ha interessato ieri i fiumi Secchia, Panaro e il torrente Tiepido si è esaurito nel corso della notte in conseguenza del miglioramento delle condizioni meteorologiche in Appennino. La riapertura dei manufatti è stata svolta da personale dell’assessorato comunale ai Lavori pubblici.
AGGIORNAMENTO - Alle 10.30 di oggi, lunedì 6 gennaio, dopo il termine del lavaggio della strada, la Polizia municipale di Modena ha tolto le transenne e riaperto alla circolazione anche il ponte sul Tiepido di via Curtatona a Fossalta. In mattinata erano già stati riaperti anche Ponte Alto e Passo dell'Uccellino. Sono ora transitabili tutti e tre i ponti cittadini su Secchia, Panaro e Tiepido, che erano chiusi per precauzione dal giorno precedente a seguito dell'ingrossamento dei fiumi per le copiose piogge in Appennino.?