rotate-mobile
Cronaca

Michele Laurenzana, classe ’83: sempre più un caso letterario del print on demand.

Michele Laurenzana, il giovane autore modenese che con il suo romanzo "La Segreta Verità" ha conquistato internet e la metropoli di New York.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il suo primo romanzo "La Segreta Verità", in vendita da Febbraio anche a New York, non smette di riscuotere successo. In 6 mesi dall'uscita quasi 5000 lettori dell'anteprima disponibile su ilmiolibro.it, servizio dell'Editoriale l'Espresso dove è possibile acquistare il libro (tuttora in classifica nella top30 su oltre 20.000 titoli disponibili). Numeri che vanno a sommarsi ai centinaia di sostenitori sulla pagina Facebook dedicata, superati i 1000 follower su Twitter, oltre 12.000 visualizzazioni sul canale YOUtube. Dati che ben lasciano sperare a un continuo maturare di quest'avventura editoriale per il giovane autore modenese che ha tra i suoi lettori anche Francesco Mandelli e Paolo Cevoli, entrambi volti noti, e amati, dal pubblico. Una storia introspettiva costruita essenzialmente sulla suspense delle banalità quotidiane: l'angoscia ed il vuoto che esse generano vengono presentate in quadri vividi e mistici, nascondendo un dramma famigliare profondo e delicato. Una visione suggestiva della fede, esasperata dalle sorprese della vita stessa offerte attraverso la voce della sensibilità. A farne da cornice la sua Modena, la città in cui Laurenzana ha ambientato l'intera storia. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.lasegretaverita.tk, qui è possibile leggere gratuitamente le prime 40 pagine, oltre che poter acquistare il romanzo (scontato) ricevendolo direttamente a casa vostra sulla buona vecchia carta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Laurenzana, classe ’83: sempre più un caso letterario del print on demand.

ModenaToday è in caricamento