rotate-mobile
Martedì, 28 Novembre 2023
Cronaca Zona Artisti / Via Wiligelmo, 70

Lite e minacce alla polisportiva, fermati di urbiachi armati di coltello

Intervento della Polizia ieri pomeriggio in via Wiligelmo, dove due pregiudicati hanno creato tensione fra gli avventori della Polisportiva San Faustino. Nessun ferito

Due pattuglie della volante sono intervenute ieri pomeriggio intorno alle 17.45 presso la Polisportiva San Faustino di Modena, dove gli avventori avevano segnalato la presenza di due persone dall'atteggiamento molesto e minaccioso. Secondo quanto ricostruito, in effetti, due uomini - già noti sia ai gestori del locale che alle forze dell'ordine - avevano alzato decisamente il gomito e i toni della discussione con i presenti erano diventati esasperati.

Uno di loro ha estratto un coltello e ha minacciato i presenti, senza tuttavia ferire nessuno. Al momento dell'arrivo degli agenti i due si stavano allontanando barcollando lungo via Wiligelmo, con uno dei due che cercava di distogliere l'altro da propositi vendicativi nei confronti dell'avventore che aveva chiesto l'intervento delle autorità.

I poliziotti li hanno fermati e perquisiti, scoprendo che tutti e due avevano un coltello a serramanico in tasca. Sono così stati accompagnati in questura e poi denunciati a piede libero un 38enne italiano e un 29enne rumeno: dovranno rispondere di minacce aggravate, porto di armi e ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite e minacce alla polisportiva, fermati di urbiachi armati di coltello

ModenaToday è in caricamento