rotate-mobile
Cronaca Tempio-Stazione / Via Nicolò dell'Abate

Minacce con un coltello ad un coetaneo, 19enne denunciato

Servizi della Polizia di Stato in zona stazione. Scatta la denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

La Polizia di Stato di Modena ha denunciato un cittadino italiano di 19 anni per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere poichè trovato in possesso di un coltello a serramanico. Nella tarda serata di ieri, la Volante è intervenuta in via Nicolò dell’Abate per la segnalazione di un giovane appartenente ad un gruppo di 4 persone che stava minacciando con un coltello un coetaneo in strada.

Gli agenti, perlustrando la zona, hanno effettivamente individuato vicino ad un’autovettura in sosta i quattro ragazzi italiani corrispondenti alle descrizioni della segnalazione. I giovani sono stati identificati e sottoposti a controllo.

Un 19enne del gruppo, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di svariati reati, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 cm e lama di 7 cm, arma sottoposta a sequestro. Nei confronti del giovane indagato è stata emessa dal Questore la misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal comune di Modena, con divieto di ritorno, della durata di tre anni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce con un coltello ad un coetaneo, 19enne denunciato

ModenaToday è in caricamento