rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena

Animalisti, minacce di morte al consigliere Pdl Rinaldi

Sul social network Facebook una pagina con insulti e minacce di morte al consigliere comunale di Castelvetro che presenterà formale denuncia alle autorità competenti

“Abbattetevi voi parlamentari, risparmiamo di più”, “Datti fuoco Rinaldi”, “Vergognati Rinaldi”, “Bastardo”, “Ammazziamo i politici e nessuno piangerà”. Potremo continuare a scrivere. Questi sono solo alcuni commenti, abbiamo scelto quelli “pubblicabili” e in alcuni casi è riduttivo anche chiamarli commenti comparsi su Facebook nella pagina animalista "Le voci degli innocenti", alla proposta di Bruno Rinaldi,consigliere comunale Pdl a Castelvetro, di abbattere dei cani per risparmiare soldi pubblici.

Facciamo un passo indietro. La settimana scorsa abbiamo pubblicato la denuncia della Lav di una spiacevole affermazione di Rinaldi: “Abbattere 200 cani e risparmiare 500.000 euro per le persone", facendo così andare la mente alle perreras spagnole, quanto di più atroce si può pensare per un cane. Dichiarazione, quella di Rinaldi, fatta in merito al rinnovo della convenzione con la cooperativa Caleidos per la gestione del canile intercomunale nel biennio 2013/2014. Questa è la sua soluzione. Non si sono fatti attendere molto gli animalisti che a gran voce gridano vergogna e disprezzo verso questa persona, un politico oltre tutto. Direttamente sulla pagina facebook  del consigliere sono arrivate anche minacce di morte. Rinaldi ha fatto sapere di volere presentare formale denuncia all'autorità competente allegando gli "screen" (schermate, ndr) tratte dalla pagina animalista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animalisti, minacce di morte al consigliere Pdl Rinaldi

ModenaToday è in caricamento