rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Via Archirola

Minaccia un pedone con un cutter, ciclista denunciato

Una banalissima lite stradale ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di ben più grave. La Volante ha fermato e deferito un 24enne tuniisno che aveva minacciato un 41enne italiano in via Archirola

Tutto è nato da una semplice incomprensione tra due utenti della strada, come ne accadono ogni giorno, ma la reazione di uno dei due “contendenti” è stata al limite dell'aggressione, non solo verbale, ma anche fisica. E' successo ieri pomeriggio intorno alle ore 13 in via Archirola, alle porte del centro di Modena.

Il battibecco è nato tra un uomo di 41 anni, che si spostava a piedi, e un ragazzo di 24, che invece era in sella ad una bicicletta. Dopo qualche parola di troppo, il ciclista ha estratto dalla tasca un cutter e ha minacciato il pedone, fortunatamente senza aggredirlo. L'italiano ha quindi avvertito la Polizia di Stato, che è arrivata sul posto con una Volante.

I due sono stati identificati e, dopo aver ricostruito l'accaduto, gli agenti hanno denunciato a piede libero il tunisino, con le accuse di minacce e porto di oggetti atti ad offendere. E' anche emerso che lo straniero aveva già alcuni precedenti ed era sottoposto all'obbligo di firma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia un pedone con un cutter, ciclista denunciato

ModenaToday è in caricamento