rotate-mobile
Cronaca

Cena aziendale degenera, minaccia il collega armato di coltello e forchettone

Un 31enne di Castelnuovo Rangone ha minacciato un collega durante la cena presso l'azienda padovana per cui lavora. Intervenuti i carabinieri

Doveva essere una serata di allegria, che si è invece conclusa con un grosso spavento e una denuncia. Il parapiglia è scoppiato attorno alle 22 di giovedì nei locali di un'azienda con sede in via Magellano a Trebaseleghe, nel Padovano. Lì si erano riuniti dirigenti e dipendenti per una cena aziendale, ma tra due operai è nato un acceso diverbio culminato con offese e minacce.

Secondo quanto raccolto dalle testimonianze dei presenti, a ingaggiare il confronto sarebbe stato un 31enne marocchino proveniente dal modenese che dalle parole è passato ai fatti, brandendo un coltello da cucina e un forchettone da barbecue per minacciare un 23enne albanese. Quella che poteva sembrare una goliardata si è ben presto trasformata in un momento di terrore per chi assisteva alla scena.

Con il nordafricano fuori si sé, qualcuno ha preferito chiamare i carabinieri, che quando sono arrivati sul posto hanno placato gli animi e sequestrato le due posate ancora nelle mani del 31enne. O.T., residente a Castelnuovo Rangone, è stato accompagnato in caserma e denunciato per minaccia aggravata. Nessun particolare motivo o pregresso è stato individuato all'origine del litigio, che fortunatamente non ha avuto conseguenze fisiche per nessuno dei presenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena aziendale degenera, minaccia il collega armato di coltello e forchettone

ModenaToday è in caricamento